Sabato 28 Gennaio23:32:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nuova farmacia comunale delle Befane. I medicinali si prenotano con una app

Sarà aperta aperta 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

Attualità Rimini | 09:51 - 13 Gennaio 2023 La nuova farmacia Comunale del Gruppo Farma Acquisition Holding La nuova farmacia Comunale del Gruppo Farma Acquisition Holding.

Inaugura oggi (13 gennaio) alle 18.00 nel Centro Commerciale Le Befane di Rimini, in Via Caduti di Nassiriya 20, la nuova farmacia Comunale del Gruppo Farma Acquisition Holding: una farmacia accogliente e moderna, pensata per soddisfare i bisogni di clienti e visitatori del centro commerciale. La nuova apertura è stata resa possibile grazie alla collaborazione del Sindaco Sadegholvaad e della sua amministrazione che hanno avuto un ruolo determinante nel sostenere il progetto.
 
Situata presso uno degli ingressi principali del centro, la farmacia, offre un ampio assortimento di farmaci e di prodotti dedicati alla salute e al benessere.
All’interno della farmacia, vi è poi uno spazio dedicato ai brand esclusivi del gruppo per la cura della persona incluso Soap & Glory e No7.

No7 è il marchio numero uno per la cura del viso e della pelle nel Regno Unito, oggi affermato anche a livello globale. Lanciato nel 1935 da Jesse Boots è stato il primo ad offrire prodotti premium, anche accessibili, a tutte le donne. 

Soap & Glory nasce nel 2006 e propone una gamma di prodotti per la bellezza, il corpo e il bagno, capaci di regalare relax, ironia e felicità nelle skincare routine di ogni giorno. I prodotti vengono realizzati con una miscela di ingredienti e profumi in grado di offrire un risultato unico. Inoltre, attraverso la nuova app del gruppo, lanciata di recente, sarà possibile prenotare farmaci, anche con ricetta, e tutti i prodotti del catalogo e poi ritirarli in farmacia.

Confermando massima attenzione ai propri clienti e garantendo così un attento presidio sul territorio, la nuova farmacia Alliance Farmacie Comunali si aggiunge alle altre nove già presenti su Rimini, consentendo così di fornire assistenza 365 giorni all’anno alla comunità locale.

< Articolo precedente Articolo successivo >