Rimini: abbonamenti ai parcheggi on line, non serve esporre il cartellino sul cruscotto

Attivabili per la stagione estiva che va dal 25 aprile al 30 settembre, ecco tutte le info

Immagine di repertorio

In questi giorni é possibile richiedere gli abbonamenti al parcheggio per la stagione estiva, che va dal 25 aprile al 30 settembre, per i settori: Marina Centro, Lungomare, aree in fregio della zona mare del Comune di Rimini.
 

Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario inviare una richiesta tramite e-mail, oppure presentando la domanda allo sportello ‘Abbonamenti Parcheggi’, previo appuntamento telefonico.

Successivamente alla presentazione della richiesta, l'abbonamento sarà attivato ‘on-line’ e quindi non sarà necessario ritirare, né esporre il cartellino sul cruscotto dell’autovettura. L’avvenuto rilascio dell’abbonamento sarà confermato infatti con invio una e-mail e l’abbonamento sarà sempre attivo con la targa del veicolo indicata nel modulo.  

In riferimento alle aree in fregio la campagna abbonamenti – esclusivamente per le aree ‘Alexander’ e ‘Aristeo’ – sarà aperta fino al 20 Aprile 2022, data entro la quale dovranno pervenire le richieste all'Ufficio Abbonamenti Parcheggi.

L’indirizzo e-mail di riferimento è: abbonamenti.parcheggi@comune.rimini.it . L’Ufficio ‘Abbonamenti Parcheggi’ si trova in Via Rosaspina 21 (Piano Terra) – Telefono: 0541 – 704829 ; Orario: lunedì – mercoledì – venerdì 9:00 -12:00 martedì e giovedì 14:30 -16:30 .

Qui tutte le informazioni, l’elenco dei parcheggi, le tariffe e le modalità di pagamento (tramite il portale PagoPA).

 

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading