Giovedý 22 Agosto05:32:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al parco Oltremare i nonni entrano gratis e i bimbi diventano veterinari per un giorno

Il mese di giugno riserva sorprese nel calendario di eventi del Family Experience Park.

Attualità Riccione | 13:10 - 05 Giugno 2019 Bimbi veterinari per un giorno al parco Oltremare di Riccione Bimbi veterinari per un giorno al parco Oltremare di Riccione.

Un mese all’insegna dell’amore e del rispetto per l’ambiente e per tutte le specie viventi. Giugno a Oltremare di Riccione riserva nuove e entusiasmanti sorprese nel ricco calendario di eventi del Family Experience Park.

Per tutto giugno Oltremare festeggia i nonni d’Italia: ogni ‘over’ che accompagnerà un nipote al parco (pagante biglietto ridotto o biglietto intero), potrà entrare gratuitamente.

Questo mese diventerà l'occasione giusta per offrire a tutta la famiglia, nonni compresi, la possibilità di provare a conquistare i timbri dello speciale Passaporto dell’Avventura, da riempire per raggiungere il premio finale. Anche gli ospiti ‘over’ potranno farsi un selfie con #Ulissedelfinocurioso e abbracciare la mascotte del delfino più famoso d’Italia. I nonni potranno scatenarsi nella nuova Isola di Ulisse, in oltre 4.000 mq tra ponti sospesi, barche e cannoni ad acqua, partecipare ai programmi interattivi (su prenotazione) ‘Incontra il delfino’ e ‘Addestratore che passione’ per apprendere tante curiosità sui delfini o scoprire i segreti del Mulino del Gufo con i programmi ‘Falconiere per un giorno’ e ‘Incontra i rapaci’.

Mille emozioni per nonni e nipoti durante il Volo dei Rapaci, con l’antica arte della falconeria,al Volo dell’arcobaleno con i coloratissimi pappagalli, o negli spazi picnic all’aria aperta del Delta, con tanto di attività birdwatching a due passi dal laghetto del parcoDedicati a grandi e piccini, l’incontro con gli animali della Fattoriai percorsi Pianeta Mare e Pianeta Terra e la fantastica esperienza di Darwin giungla preistorica dove vedere gli alligatori.
 
Le sorprese di Oltremare a Giugno non finiscono quiper gli ospiti più piccoli (da 0 a 5 anni)l’8 il 22 e il 29 giugno le giornate saranno in compagnia dello staff di Oltremare con ‘Veterinario per un giorno’. Cosa significa diventare dottori di delfini, rapaci, pappagalli e tanti altri animali insoliti? Il sogno dei bimbi si avvera: nei sabati dedicati potranno trasformarsi in dottori...di pelouche, con tanto di camice bianco e ‘attrezzi’ del mestiere come i mini fonendoscopi. L’appuntamento è alle ore 12:15 davanti alla vetrata di Pianeta Mare. L’attività è gratuita su prenotazione (capienza massima 20 bambini). Basta chiamare il centralino 0541.4271 oppure rivolgersi direttamente all’ufficio informazioni nella piazza d’ingresso, una volta arrivati al parco. 


Per scoprire tutto il calendario experience di Oltremare, le promozioni, gli acquisti di biglietti online e tutte le altre novità 2019 del parco, basta visitare il sito www.oltremare.org.