Marted 18 Giugno23:28:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

FOTO: Reunion Rimini, 40.000 persone per uno dei più importanti raduni moto d'Europa

Attualità Rimini | 20:29 - 06 Maggio 2018 FOTO: Reunion Rimini, 40.000 persone per uno dei più importanti raduni moto d'Europa

Il rombo dei motori delle due cilindri più famose d’America ha scacciato lontano anche le nuvole grigie che intimorivano la Riviera. Si è chiusa domenica la quarta edizione di Reunion Rimini, confermando le attese di circa 40.000 presenze nel weekend e consegnando alla città un raduno motoristico di profilo internazionale, inserito nel programma della Motor Valley. Tre giornate vissute intensamente, tra motori presenti, parata, buon cibo, concorsi, bikers e tanta energia.
 
Grande successo per gli spettacoli, che ogni sera hanno saputo accendere l’entusiasmo di una piazza di oltre duemila persone (ad esibirsi sul palco Timothy & Ostetrika Gamberini, AC/DI, Revolution, Era Green, West River Band e, infine, i Giuda).
 
Domenica mattina si sono svolte le premiazioni del 1° Trofeo Reunion e la giuria internazionale, guidata dal grande custom painter di fama mondiale Lorenzo Dox Dossena ha decretato le migliori moto custom e le più belle auto americane presenti a Rimini Reunion.
 
Grande la soddisfazione espressa dall’amministrazione della città con l’intervento del Sindaco Andrea Gnassi; soddisfazione piena per gli organizzatori: Centro Congressi SGR e MAC (Motociclette Americane MAC), ente promotore dell’evento.
 
Reunion Rimini è stato una preview del 4° Festival dell'Industria e dei Valori d'Impresa di Confindustria Romagna.