Prime gare del 2017 per Polisportiva Celle, esordio e medaglia per Sofia Brighi. Oro per Giorgio Pession

NULL

NULL

Sono ripartite le gare per la Polisportiva Celle di Rimini. Sei le giovanissime ginnaste presenti sabato 4 febbraio alla palestra Renato Serra di Cesena, dove la piccola Sofia Brighi ha esordito conquistando una meritata medaglia d'argento in A (allieve) 1. A seguire in pedana nella categoria A 3 Nhat Linh Scattolin si è classificata al 10° posto. 

In A 4 Podio occupato completamente e meritatamente dalle più grandi con Alexandra Gaspari 1a, Alessia Fratti 2a, Carlotta Semprini 3a e Elisa Antonacci 6a. Considerando la grande difficoltà del programma richiesto alle allieve gli istruttori Michela Carlini e Emanuele Amenta si sono detti orgogliosi di averli affrontate con quattro ginnaste, fatto che fa ben sperare in previsione della costituzione della squadra Junior-Senior. Un continuo e proficuo lavoro anche per Valentina  Grassi e Bruni Beatrice che completano lo staff degli allenatori.

Contemporaneamente sono iniziati anche i campionati “individuali Silver” allievi che secondo nuovo regolamento sono suddivisi in categorie A B C e D, a seconda della difficoltà degli elementi. Sabato a Carpi si è svolta la prima prova maschile di campionato SILVER  A e B con i piccolissimi atleti della Polisportiva Celle. Uno splendido oro in B 1 per Giorgio Pession, seguito dai suoi compagni Federico Cavallari al quarto, Filippo Sartini al quinto, Romeo Righi al sesto e settimo Enea Gnoli su ben 15 partecipanti. Altro podio ma al terzo gradino in B 2 per Emanuele Zanotti.

Molto contenti gli allenatori Pierluigi Pellizzola, Stefano e Roberto Blasi che accompagnano i loro pulcini in questo percorso di crescita.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading