DIRETTA TESTUALE: De Meis parla del futuro del Rimini Calcio. Due trattative in corso

NULL

NULL

Dalla sala stampa del Romeo Neri: Daniele Manuelli

Alle 15.15 è iniziata la conferenza stampa del Presidente Fabrizio De Meis.

– "Nessuna proposta ufficiale per il Rimini, ma due trattative in corso. La prima con l'imprenditore Longo e Nacciarriti. Firmato un patto di riservatezza, la documentazione contabile richiesta è stata visionata dalle parti. L'acquirente ha gradito la trasparenza del Rimini Calcio. Adesso la palla passa a Longo".

– "Seconda trattativa con nome riservato. Si tratta di un gruppo del Nord Italia. I loro professionisti hanno già valutato la documentazione". 

– "Faremo l'iscrizione il 30 giugno, ma puntiamo al 12  luglio per metterci in regola definitivamente. Salveremo la società: c'è voglia da parte di tutti di farlo, Sindaco e Amministrazione Comunale compresi". 

De Meis chiude definitivamente la porta alle ipotesi Luukap e Colombini, ma anche all'ipotesi Public Company. De Meis ha sottolineato che la risposta dell'imprenditoria locale è stata assente. La società Rimini Calcio metterà un budget di 400.000 euro a disposizione di chi entrerà. 

– De Meis ha ribadito la sua ferma volontà di non portare i libri contabili in tribunale per il fallimento. "Abbiamo il dovere di salvare la società". 

Sull'ipotesi di un ingresso in società di entrambi gli acquirenti interessati, De Meis ha sottolineato che spinge per questa ipotesi, ma la famiglia Longo vorrebbe invece entrare da sola. 

La conferenza si chiude dopo un quarto d'ora. De Meis si dice ottimista sulla possibilità che la trattativa con Longo vada a buon fine. 

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading