Riccione, riasfaltato il ponte di via San Lorenzo dopo i danni dell’alluvione

NULL

NULL

Martedì verrà riaperto alla circolazione il ponticello di Via San Lorenzo a Riccione. Oggi sono stati ultimati i lavori di asfaltatura al manto stradale dopo i danni causati nell’ultima ondata di maltempo dall’esondazione dell’asta fluviale del Rio Marano. Contestualmente nel pomeriggio con l’ausilio di una pala meccanica, verranno rimossi fango e limo depositati durante la piena sul ciglio stradale.  A breve si procederà agli interventi di pulitura e diradamento delle alberature lungo gli argini.

Dopo il ripristino della circolazione stradale in tutta sicurezza, successivo alla prova di carico avvenuta nei giorni scorsi, è stato fissato in settimana il sopralluogo di una commissione di rappresentanti cittadini della zona San Lorenzo con l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cesarini.

 “Andremo sul posto assieme agli abitanti che vivono o hanno le proprie attività a San Lorenzo – afferma Cesarini –  per confrontarci e verificare quali sono le maggiori problematiche legate a questa struttura a partire dal senso di circolazione da adottare o mantenere in futuro. Il nostro intento è quello di favorire un dialogo costruttivo con i cittadini prima di intervenire alla risoluzione dei problemi.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading