Luned́ 23 Novembre17:02:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley: torna la 'classica' 24 ore di pallavolo

Sport Riccione | 10:47 - 17 Luglio 2008


voley.jpg

Ormai possiamo definirla un classico dell’estate riccionese. A partire dalle 18 di sabato 19 luglio e fino alle 18 di domenica 20, si gioca la 24 ore di pallavolo sulla sabbia. Siamo alla 15esima edizione consecutiva. La “megapartita” è aperta a tutti, non occorre essere giocatori professionisti. Per iscriversi, ci si può recare allo Stadio del Nuoto e chiedere info agli addetti alla cassa dell’impianto. Oppure si può telefonare a Giuseppe Tontini, presidente del Volley Riccione (cell. 3386512810). I ritardatari potranno iscriversi direttamente sul campo, aspettando pazientemente il proprio turno.
Durante il “partitone” sono previsti numerosi cambi e la possibilità di dormire presso il campo da gioco (che si trova all'interno del parco dello Stadio del Nuoto, di fianco alla vecchia piscina) in tende più o meno di fortuna.
Attorno all'evento, altre iniziative collaterali: stand gastronomici, frisbee, basket, attività in piscina e il tentativo da parte di Stefano Maestri, direttore della Polisportiva Comunale Riccione, di battere il suo record di corsa in acqua che l'anno scorso fu di 4 ore e 35 minuti.