Sabato 06 Marzo02:02:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley: terza vittoria per gli U14 della B&PVolley

Sport Repubblica San Marino | 10:12 - 11 Gennaio 2008 Volley: terza vittoria per gli U14 della B&PVolley

Con una condotta di gara ordinata e a tratti entusiasmante i ragazzi di Luca Giulianelli hanno surclassato gli avversari del Romagna Est Bellaria più di quanto non dica il punteggio di 3-1 (parziali 25-15 25-19 23-25 25-17). Dopo un bellissimo primo set caratterizzato da ottimi sincronismi negli schemi (che i ragazzi iniziano ad imparare ed applicare) che hanno costretto gli avversari a molti errori, si è passati ad altri due set in cui il gioco è stato meno brillante e più impreciso, portando così alla sconfitta – sia pur di misura – nel terzo parziale. Ultimo set giocato punto a punto fino circa a metà strada per poi registrare l’allungo definitivo dei ragazzi B&PVolley grazie ad una serie di servizi ben piazzati. Oggi 11-01-2008 quarto incontro in quel di Viserba per un gruppo che promette molto bene in questa stagione.

Mercoledi 09-01-2008 vittoria casalinga (3-0) della formazione U16 contro il Lugo; i ragazzi sapevano che si trattava di una gara alla loro portata ed hanno messo a frutto la scrupolosa preparazione effettuata in allenamento per eliminare il più possibile gli errori – soprattutto in battuta – che avevano causato la sconfitta nella partita di andata. Questi gli atleti scesi in campo:

Serra Filippo (palleggiatore)
Nanni Mattia (schiacciatore)
Biordi Jacopo (centrale)
Benvenuti Lorenzo (palleggiatore)
Muccioli Federico (schiacciatore)
Casali Andrea (centrale)
Durante la partita sono entrati Valentini Federico (centrale), Giungi Ivan (schiacciatore), De Luigi Francesco (schiacciatore) e Panigucci Nicola (schiacciatore).

< Articolo precedente Articolo successivo >