Domenica 28 Novembre16:12:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley femminile: prima Divisione Valmar Volley

Sport Novafeltria | 14:43 - 16 Febbraio 2009 Volley femminile: prima Divisione Valmar Volley

Settimana impegnativa per le ragazze della Valmar che hanno dovuto affrontare due incontri consecutivi: venerdì 13 contro Pallavolo S. Mauro Pascoli e sabato 14 contro Idea Volley di Bellaria.

Si è conclusa positivamente la partita contro il S. Mauro Pascoli; le nostre ragazze si sono imposte sulle avversarie battendole per 3 a 0. Durante l’incontro si è particolarmente distinta la schiacciatrice Patrizia Pozzi che ha giocato un’ottima partita in attacco.

Amara, invece, la sconfitta del giorno successivo contro Idea Volley di Bellaria che ha battuto la Valmar per 3 a 1. Dopo un avvio di partita folgorante (le ragazze della Valmar hanno vinto il primo set 25 a 14), il sestetto di Novafeltria ha ceduto sotto i colpi delle avversarie. Soprattutto nella fase di ricezione le ragazze della Valmar hanno incontrato diverse difficoltà.  Nonostante la sconfitta, molto buona la prestazione del libero Valentina Mancini che si è distinta soprattutto nella fase difensiva.

Ora il nostro sestetto dovrà mantenere alta la concentrazione e prepararsi al meglio per la prossima partita che si terrà sabato 21 alle ore 16.30 sul parquet della “Rino Molari”. Le ragazze della Valmar incontreranno le seconde in classifica, Pallavolo Acerboli di Sant’Arcangelo.

Claudia Ballarini

sponsor.jpg

< Articolo precedente Articolo successivo >