Sabato 15 Maggio18:21:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Visita ufficiale in Municipio a Riccione

Attualità Riccione | 13:52 - 17 Maggio 2010 Visita ufficiale in Municipio a Riccione

Una visita ufficiale in piena regola quella svoltasi stamane in Municipio da parte della Sezione riccionese dell'Associazione Nazionale Carabinieri, guidata dal Presidente Pier Giorgio Ricci. Nel breve incontro con il Sindaco Massimo Pironi, il Presidente Ricci, affiancato dal Vice Presidente Tullio Sica e dal Consigliere Bruno Rossi ,ha presentato l'attività della Sezione di Riccione, forte di oltre 200 iscritti, tra soci effettivi, famigliari e simpatizzanti, e i valori che sono alla base dell'attività sociale: onestà, volontariato e lealtà istituzionale. Tra i vanti del sodalizio riccionese, una menzione particolare va al gruppo femminile delle "Benemerite", impegnato specialmente sul fronte del volontariato e dell'assistenza agli anziani.
L'Associazione Nazionale Carabinieri, partecipa inoltre con le proprie bandiere e rappresentanze in divisa a tutte le manifestazioni istituzionali dell'Amministrazione comunale.
Il "crest" portato in omaggio al Sindaco Pironi racchiude simbolicamente i valori fondanti della "Benemerita" uniti alle "icone" più care ai riccionesi: le vele della Saviolina e il Palazzo del Turismo.
Nella foto: il dono del "crest" alla Città di Riccione

< Articolo precedente Articolo successivo >