Venerd́ 18 Settembre16:37:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Violante Placido inaugura Riminiwellness

Sport Rimini | 18:15 - 15 Maggio 2008 Violante Placido inaugura Riminiwellness

RIMINIWELLNESS, la manifestazione leader in Italia dedicata a fitness, benessere e sport, in programma, con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Rimini, nel quartiere fieristico e sulla Riviera di Rimini dal 15 al 18 maggio è stata inaugurata oggi da Violante Placido e dal Presidente della provincia di Rimini Ferdinando Fabbri. Intervenuto al taglio del nastro, il Presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri ha dichiarato: "Questa fiera è in forte crescita e ha ormai consolidato il suo posizionamento presso il mercato ed il pubblico. Tre anni fa era una sfida incerta che ora è stata vinta e questo è motivo di grande soddisfazione". 

Anche il Presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, non ha nascosto la sua soddisfazione: "RiminiWellness ha conquistato in poco tempo la posizione di leader incontrastato per le manifestazioni di un segmento di mercato che incarna passioni e valori positivi. Ora siamo chiamati a procedere sulla strada intrapresa, programmando uno sviluppo equilibrato ed in relazione con il territorio".

E il territorio appassiona Violante Placido, madrina della manifestazione riminese che lo frequenta con gli amici e a proposito della manifestazione dichiara "Per me sport e wellness sono fondamentali. Io ho praticato in passato lo sport anche a livello agonistico, oggi il tempo non è molto, ma cerco comunque di praticare soprattutto attività all'aperto, per esempio il tennis. Questa fiera è molto interessante e innovativa, è una grande opportunità per tutti per avvicinarsi alla cultura del wellness e a mille nuovi sport, una vera e propria full immersion nel benessere".