Domenica 05 Aprile20:23:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Venerdi 7 marzo al sociale di Novafeltria, Nada

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Novafeltria | 10:05 - 06 Marzo 2008 Venerdi 7 marzo al sociale di Novafeltria, Nada

In occasione della Festa della Donna di cui quest'anno cade il centenario della tragedia simbolo, la Teatro Commission Marche e il Comune di Novafeltria, presentano Nada in concerto con “Il mio cuore umano” al Teatro sociale di Novafeltria, venerdì 7 marzo alle ore 21,15.

Per celebrare, quindi, l’otto marzo che è anche come diceva Rosa Luxemburg “la data del riscatto della propria dignità”,  si è scelto il talento e la creatività di Nada che metterà in scena uno spettacolo davvero interessante per la regia di Alessandro Fabrizi.

Nel corso dello spettacolo Nada canterà Pioggia d’Estate (Nada); Bolero (Nada); Sovrapposizioni  (Ciampi Marchetti); Sul porto di Livorno (Ciampi Marchetti); Confiteor (Ciampi Marchetti); Tutto a posto (Nada); Guardami negli occhi (Nada); Luna in Piena (Nada); Novembre ( Les fleur de maladives); Ho scoperto che esisto anch’io (Ciampi Marchetti).

Nada è in scena da sola. Parte del testo inedito farà parte del nuovo libro di Nada “Il mio cuore umano” in uscita il 17 novembre 2008.  Le poesie sono tratte da “Le mie Madri” di Nada Malanima. edizione Fazi. La musica originale è di Nada.

Lo spettacolo andrà in scena nell'ambito della “Teatro Commission Marche”, progetto sostenuto dall’Istituzione Teatro Comunale di Cagli e cofinaziato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Marche guidato da Luigi Minardi e dal Ministero POGAS di Giovanna Melandri.

Servizio audio di Glauco Valentini

ASCOLTA L'AUDIO