Mercoledý 25 Novembre05:48:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Venerdì il tronista Jack al Makima beach

Eventi Misano Adriatico | 17:53 - 09 Luglio 2008 Venerdì il tronista Jack al Makima beach

Jack Vanore, il tronista di Uomini e Donne arriva al Makìma Beach Club di Misano (presso l'ex Bobo) Venerdì 11 luglio. Genovese, 25 anni, fisico da calendario e sguardo assassino sotto il quale scintilla – a spezzare anche le ultime resistenze di ogni cuore femminile – un dolcissimo e disarmante sorriso, Giacomo "Jack" Vanore è a tutti gli effetti il nuovo sex-symbol italiano dell' era De Filippi, che vanta blog, fan club, forum su internet e siti web dedicati.

Per lui migliaia di ammiratrici sono disposte ad aspettare ore sui tacchi a spillo, con il cellulare alla mano per cercare di accaparrarsi almeno una foto. Al Makìma Beach Club Jack Vanore sarà ospite d'onore e special guest vocalist di una serata che coniuga moda e tendenza, nella quale verrà lanciato un nuovo brand  di street fashion . Per stemperare i bollenti spiriti, tutti – anzi, tutte – in pista, dove  i DJ Maurino e Michele Bicciato terranno il ritmo molto alto, per ballare fino all'alba, in puro stile Makìma.

Sabato 12 luglio il Makìma invita a "sbancare" e… vincere, partecipando alla serata Play Night Casinò, dedicata al tavolo verde dove si rischia per gioco, ma ci si emoziona e si vince davvero! Chi accumula più punti vince omaggi firmati come gioielli o abbigliamento griffato. Ci sarà anche chi sarà baciato appassionatamente dalla Dea  Bendata e vincerà un favoloso viaggio all-inclusive verso una spiaggia da sogno. Dalle 23.30 Resident DJ Maurino, Guest DJ Alex Delfini.     

Domenica 13  l'aperitivo Seven-to-Two, il più invidiato della riviera, seduce e raddoppia: dalle 19.00 buffet da gustare fra alcove, teli bianchi e accoglienti  "lettoni", sui quali sdraiarsi di fronte al tramonto, da mezzanotte Maurino DJ e Franco Boni VideoJay. Dalle 22.00 alle 23.00 Happy Hour: ogni drink ne vale due!