Domenica 03 Luglio14:21:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Uscita 'fotografica' per il WWF Rimini

Ambiente Rimini | 08:50 - 11 Giugno 2010 Uscita 'fotografica' per il WWF Rimini

Il WWF Rimini organizza per domenica 13 giugno una uscita di fotografia naturalistica all' Osservatorio Ornitologico del torrente Conca a Misano.
Il ritrovo è fissato per le ore 8,40 di fronte all'autodromo di Santamonica a Misano da dove si raggiungerà l' Osservatorio. Termine previsto per le ore 13,00 ca.
I partecipanti saranno seguiti dal sig. Maiani che aiuterà a mettere in pratica le nozioni apprese negli incontri precedenti.
Affiancherà il sig. Maiani, il Prof. Loris Bagli responsabile tecnico dell' Oasi WWF Ca' Brigida di Verucchio e dell' Osservatorio, grande conoscitore della zona che condurrà i partecipanti lungo un percorso a tappe del basso Conca: una prima sosta è prevista presso la foce, una seconda all' Osservatorio-colonia gruccioni-canale palustre a monte prima briglia, in riva sinistra e una terza in riva destra bacino-colonia gruccioni.
Per l'uscita è gradito un contributo volontario di almeno € 5,00, per sostenere l'iniziativa e l'associazione.
Il WWF suggerisce di dotarsi di attrezzatura fotografica, abbigliamento da trekking (preferire i colori della natura verde, marrone), una buona riserva d'acqua.Per motivi organizzativi è gradita la conferma di partecipazione facendo riferimento a Maddalena, cell. 339.5345636

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}