Venerdý 18 Settembre09:08:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ultimo allenamento ad Aquafan

Sport Riccione | 16:07 - 19 Agosto 2008 Ultimo allenamento ad Aquafan

Dopo il successo di mercoledì 13, torna domani 20 agosto ad Aquafan l’appuntamento con Linus e Nike+,. L’instancabile direttore di Radio Deejay, grande appassionato di corsa, aspetta tutti i runners per il secondo e ultimo allenamento in vista della Nike+ Human Race, il più grande evento di running che si terrà a Roma e in altre 24 città in tutto il mondo, coinvolgendo un milione di persone.
Per essere pronti al meglio, domani ad Aquafan si corre nuovamente con Linus, nell’evento organizzato da Nike+. Il programma dell’iniziativa prevede una serie di training di 30 minuti circa, condotto dallo stesso Linus. Al termine dell’allenamento si farà ritorno all’Aquafan per scaricare i dati registrati durante la corsa. Inoltre Linus sarà a disposizione dei partecipanti per fornire preziosi consigli sulla tecnica di corsa, allenamento e alimentazione per arrivare preparati al meglio alla 10 km romana del 31 agosto.
Per tutti coloro che volessero prendere parte all’allenamento con Linus è sufficiente presentarsi domani, 20 agosto, tra le 15.30 e le 17.30 presso Aquafan, in tenuta da running e con il proprio Nike+ SportBand o Nike+ iPod Sport Kit. Sul posto saranno comunque messi a disposizione entrambi i dispositivi e le scarpe della collezione Nike+ per poterli testare.
Per partecipare e avere informazioni sull’allenamento con Linus è possibile chiamare il numero verde 800.31.08.08 oppure mandare una e-mail all’indirizzo nikeplus.humanraceroma@nike.com.