Venerdý 26 Febbraio11:16:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ultimi appuntamenti con 'EcoNatale' a Santarcangelo

Spettacoli Santarcangelo di Romagna | 14:15 - 04 Gennaio 2011

Ultimi appuntamenti a Santarcangelo per “eCONatale”. Mercoledì 5 gennaio (ore 16) presso la Biblioteca comunale Baldini “Letture sotto l’Albero” a cura di Sara Balestra e Serena Amati, mentre alle 20,30 presso la Chiesa della Fabbrica a San Michele si terrà la “Festa della Befana”. E sempre in serata (ore 21) presso Celletta Zampeschi è in programma “Contrada Romantica”, concerto di pianoforte con M. Guerra e G. Fiori a cura dell’Associazione culturale Drama.
Giovedì 6 all’Arena Supercinema (ore 15,30) la “Casa del Natale” organizza la premiazione dell’iniziativa “L’Albero dei Desideri”, mentre alle 16,15 si ritroverà davanti alla Chiesa del Suffragio il corteo dei Re Magi che proseguirà fino alla Chiesa Collegiata che alle 17 circa presenterà il presepe vivente. Alle ore 21 presso il Teatro Supercinema si terrà invece il concerto di musiche da film e argentine dell’Orchestra Filarmonica Marchigiana a cura dell’Associazione Amici della Musica “Giulio Faini” (Federico Mondelci, sassofono solista e direzione; Anna Tifu, violino solista). Ingresso 10 euro.
Proseguono infine fino al 9 gennaio le mostre “Federico Moroni pittore” presso il Monte di Pietà e il Musas e “Guglielmo Galbani. Paesaggi” allestita al Museo Etnografico. 

< Articolo precedente Articolo successivo >