Sabato 22 Febbraio23:29:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Total Request Live On Tour sbarca a Rimini

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Rimini | 18:53 - 10 Giugno 2009

Grande successo di pubblico in piazzale Fellini, per seguire dal vivo la prima diretta di Trl, il programma di Mtv condotto da Elisabetta Canalis e da Carlo Pastore che fino al 19 giugno andrà in onda da Rimini dalle 15 alle 16. Il programma più seguito dai teeneger e non solo sbarca in Romagna da dove trasmettera' in diretta per piu' di una settimana.


Ad inaugurare il palco a Rimini, martedì 9 è stata una delle star più amate dai giovani: dopo lo strepitoso successo di High School Musical, Ashley Tisdale. Seguiranno poi Club Dogo e J-AX (mercoledì 10 giugno), Martina Stavolo, una delle rivelazioni di Amici e il cast di un'estate ai Caraibi con Paolo Ruffini e Paolo Conticini (giovedì 11 giugno), Broken Heart College e Xela (venerdì 12 giugno), Dari e Tony (lunedì 15 giugno), Gemelli DiVersi (giovedì 18 giugno), Lost (venerdi 19 giugno) e tanti altri ancora gli ospiti attesi a Rimini.

Total Request Live On Tour è la "versione estiva" del programma di successo prodotto da MTV cioè  TRL. Lo show, che durante l'inverno viene trasmesso in diretta dalla suggestiva Piazza del Duomo a Milano, durante la primavera parte alla volta delle città italiane che sono state più richieste dai telespettatori durante i mesi autunnali ed invernali. Rimini quest'anno è una delle 8 città dove il tour durante l'Estate farà tappa, appuntamento imperdibile che promette tanto sano divertimento, dal 9 al 19 giugno, in piazza Fellini.

Clicca sul pulsante audio per ascoltare Elisabetta Canalis e Carlo Pastore.

Simona Angela Gallo

ASCOLTA L'AUDIO