Mercoledý 03 Marzo19:02:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Teatro degli Atti iniziano le Domeniche da favola

Spettacoli Rimini | 12:35 - 12 Gennaio 2008 Teatro degli Atti iniziano le Domeniche da favola

Domenica 13 gennaio 2008, alle ore 16 il Teatro degli Atti di Rimini (via Cairoli, 40) ospita il primo appuntamento di Domeniche da favola, spettacoli teatrali per bambini e famiglie.
Lo spettacolo inaugurale del ciclo è presentato dalla Compagnia Stilema, “Storia di un palloncino” di e con Silvano Antonelli e la partecipazione di Giulia Menegatti.
E’ la storia di un Palloncino azzurro che non riesce a fare a meno di scappare verso l’alto. Se la mamma gli fa il bagno e si distrae un attimo per prendere l’asciugamano lui... vola via. Anche quando va a scuola non riesce mai a stare fermo nel banco e vola ... sul soffitto a parlare con il lampadario. Il Palloncino azzurro non lo fa apposta, mentre sta facendo una cosa i suoi pensieri volano a fantasticarne un’altra. Il papà e la mamma sono preoccupati e lo portano dal dottore, ma lui scappa anche da lì... Attraverso il personaggio del Palloncino azzurro i bambini diventano protagonisti di una storia che parla della voglia di libertà, del desiderio di provare a realizzare, con gli altri, un mondo ideale.
I prossimi appuntamento sono in programma domenica 26 gennaio (Compagnia Il Baule Volante in  “Il sogno di tartaruga”) e domenica 3 febbraio (Compagnia Fratelli di Taglia in“La pescatrice e il genio dell’anfora”).
Ingresso: € 5,00 bambini, € 7,00 adulti
Il giorno di spettacolo la biglietteria del Teatro degli Atti apre alle ore 14.30 al Teatro degli Atti (tel. 0541/784736.
Per informazioni: Alcantara, tel. 0541.727773

< Articolo precedente Articolo successivo >