Mercoledý 25 Novembre12:03:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Talamello in festa - 18-20 luglio

Spettacoli Talamello | 23:21 - 16 Luglio 2008 Talamello in festa - 18-20 luglio

Luglio è ricco di sorprese e iniziative per il grazioso borgo di Talamello. Infatti prosegue con grande successo la kermesse “Talamello in festa”, organizzata dall’omonima associazione e dal Comune di Talamello, che per il prossimo fine settimana proporrà ben tre serate all’insegna della musica, del divertimento e dello stare bene insieme.

Si parte venerdì 18, quando alle 21.30 in piazza Garbali saranno protagoniste le note di Raul, musicista locale in grado di allietare grandi e piccini con atmosfere da ascolto, ritmi da pianobar e musica leggera. La serata è organizzata da Bar Tapir&Glo e dal ristorante La Locanda dell’Ambra.

Sabato 19 spazio alla prosa teatrale. La piazza di Ca’ Fusino diventerà infatti il suggestivo palcoscenico della commedia dialettale “Ah l’amor”, portata in scena dalla Compagnia di Rontagnano (inizio ore 21.30). Sospiri e risate garantiti.

Infine, domenica 20 saranno i bambini a ridere a crepapelle. Prosegue infatti la rassegna pensata appositamente per loro “Talamello in Festa per i più piccini”. La piazza di Ca’ Fusino  (alle 20,30) questa volta ospiterà uno spettacolo di burattini e pupazzi dal titolo “Priscilla, storia divertente di una bambina impertinente” di Officina Duende – Arrivano dal mare!.

L’ingresso agli spettacoli è sempre gratuito. www.comune.talamello.pu.it