Il Presidente della Provincia di Rimini Stefano Vitali e lAssessore allUrbanistica Vincenzo Mirra hanno fissato una serie di incontri con le associazioni di categoria al fine di presentare il progetto definitivo della Statale 16.
Il primo incontro avverrà domani, 13 aprile, con ASCOM, Confesercenti, Ceto Medio e AIA; il giorno seguente, invece, avrà luogo il confronto con CNA e Confartigianato. Seguiranno nelle prossime settimane gli incontri con CONFAPI, Confindustria e ANCE, nonché con Legacoop e Confcooperative. Conclusione con la Camera di Commercio.
Il Presidente della Provincia Stefano Vitali tiene a sottolineare la valenza strategica dellopera: «Il progetto della Statale 16 intende consolidare una infrastruttura di primaria importanza per la mobilità nel nostro territorio, svolgendo un ruolo decisivo anche rispetto allo sviluppo economico dei prossimi anni. Per questa ragione intendiamo avviare una discussione proficua con tutte le imprese, che rappresentano il tessuto economico della provincia, e quindi alcuni fra i più importanti fruitori dellinfrastruttura».