Mercoledì 25 Novembre08:14:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Settimo raduno delle mamme a Riccione.

Eventi Riccione | 10:33 - 01 Luglio 2008

“Frizzante, amorevole e dinamica come Riccione: così, secondo noi, la mamma di oggi e di domani. Ecco dunque che la nostra città rimane la location ideale anche per questo settimo Raduno delle Mamme, manifestazione che patrociniamo ogni anno con grande entusiasmo come finestra significativa di dialogo con uno dei cinque turismi riccionesi. Il già grande riscontro di pubblico registrato durante tutte le precedenti edizioni si accresce e si rinnova, quest’anno, grazie all’inedito inserimento nel corposo programma di iniziative previste sul territorio comunale per La Notte Rosa: al centro – tra le due manifestazioni - un comune denominatore, la donna che, come Riccione, è la protagonista”.
Così l’Assessore al Turismo e Vice Sindaco di Riccione Lucio Berardi definisce il Raduno delle mamme che quest’anno, è giunto alla settima edizione.
Appuntamento che si ripresenta con una ventata di novità, abbiamo dato più spazio ai casting e alle sfilate e a quello che sembra essere il nuovo trend del web “ Il video blog” , sarà infatti presente a Riccione per tutta la durata della manifestazione una troupe di Mamme nella rete per realizzare il “Confessionale delle mamme” dove , le signore presenti, potranno dire la loro su svariati temi e sull’essere mamma oggi.
Per i bimbi invece nuove ed entusiasmanti esperienze, il casting che si terrà nella giornata di Mercoledì 2 Luglio, per diventare baby modelli in collaborazione con la rivista Moda Junior che realizzerà veri servizi fotografici di moda  per  bimbi da 0 a 12 anni e due fantastiche sfilate che si terranno nelle serate di giovedì 3 e venerdì 4 Luglio nel Piazzale del Palazzo del Turismo.
Per tutti un appuntamento colorato e divertente, mercoledì 2 luglio, alle 19, nel Piazzale del Palazzo del Turismo tutti insieme per ballare il nuovo tormentone dell’estate il “Chiky Chiky”, ci aspettiamo una gang di mini ballerini vestiti come il protagonista del video con parrucca e chitarrina al collo che si scateneranno in questo divertente ballo.
Venerdi il consueto appuntamento con il Prof. Italo Farnetani, il Pediatra del Raduno delle mamme che si intratterrà con le signore presenti e illustrerà la ricerca che ha messo Riccione tra le prime 3 spiagge dedicate alle vacanze con mamme e bambini , come pubblicato nell’ultimo numero di OK Salute.