Venerdý 14 Maggio11:30:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Settimana di test al Misano World Circuit

Sport Misano Adriatico | 14:38 - 24 Maggio 2010 Settimana di test al Misano World Circuit

Domani e mercoledì la pista è stata prenotata dalla Michelin per testare pneumatici in vista delle prossime gare, mentre domani (dalle 17.00 alle 20.00) e giovedì (sempre dalle 17.00 alle 20.00) sarà a Misano il Team Gresini di Moto2.
E’ un momento particolarmente felice per la squadra di Fausto Gresini, reduce dalla strepitosa vittoria di Toni Elias domenica scorsa a Le Mans e dalla conquista della vetta del mondiale di Moto2. Ai test sarà presente anche il team sammarinese SCOT, sempre di Moto2, con i piloti Alex De Angelis e Niccolò Canepa.
Altri test sono programmati a Misano World Circuit il 15 e 16 giugno, alla vigilia del Round San Marino del mondiale Superbike che si disputerà sulla pista romagnola nel week end del 27 giugno. A metà giugno sono attesi a Misano i team di Aprilia, Yamaha, Suzuki, Bmw Alpha Racing e BMW Superstock.
Gli appassionati che volessero assistere al grande spettacolo della Superbike a Misano Word Circuit possono sin d’ora assicurarsi il biglietto, in vendita a prezzi scontati fino alla fine di maggio. I biglietti sono disponibili sul sito www.misanocircuit.com (stampandolo direttamente a casa), presso il circuito ticketone.it e agli sportelli bancari della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

< Articolo precedente Articolo successivo >