Lunedě 23 Novembre18:08:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Serata Tango all'Hotel Le Méridien di Rimini

Spettacoli Rimini | 15:00 - 03 Agosto 2009 Serata Tango all'Hotel Le Méridien di Rimini

All’interno del progetto “Enjoy our cultural Summer 09”, il programma di eventi trasversali gratuiti organizzati dall’hotel Le Méridien Rimini per i propri clienti e per gli Ospiti esterni, il prossimo giovedì 4 agosto andrà in scena il tango e le sue più raffinate interpretazioni artistiche.

Protagonisti della serata dal titolo “Nel tempo del tango” il Classic Tango Ensemble che eseguirà i più celebri pezzi di tango ripercorrendo un viaggio magico nella storia di questo genere, dall’origine alle sue più moderne e raffinate interpretazioni.
Giovannea Salvatori al flauto, Alberto Casadei al violoncello, Vladimir Zubitsky alla fisarmonica e Franco Benedetto Morri al pianoforte eseguiranno brani di Sanders, Donato, Rodriquez, Piazzola e di molti altri grandi maestri di questo romantico quanto passionale genere, accompagnati da Donatella Valloni e Alessandro Borlotti della scuola di ballo “Retangonuevo ”.

Per l’occasione inoltre è stato realizzato un palco con la coreografica di Anca Ardelean, che renderà la simbiosi tra musica e ballo estremamente voluttuosa e scenica. Appuntamento quindi con l’emozione e la raffinatezza alle ore 21.00 presso la terrazza dell’Hotel Le Méridien Rimini.