Giovedý 01 Ottobre20:31:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Secondo turno di Coppa Italia e secondo impegno interno consecutivo per il Rimini

Sport Rimini | 09:27 - 18 Agosto 2007 Secondo turno di Coppa Italia e secondo impegno interno consecutivo per il Rimini

Appena il tempo di gustarsi il profumo della prima vittoria stagionale, che è di nuovo il momento di scendere in campo.Secondo turno di Coppa Italia e secondo impegno interno consecutivo per Rimini e Ravenna.
I biancorossi, che dopo l’autentico show e il conseguente 6 a 0 rifilato al Frosinone, ospitano questa sera al Neri il Treviso, che nel primo turno ha eliminato il Lecce, ai calci di rigore.Un altro test di notevole importanza, in vista della prima giornata di campionato, quando la squadra romagnola, sarà di scena al Dall’Ara contro il Bologna. Acori pare orientato a confermare l’undici che ha battuto il Frosinone, contro un Treviso che al mercato, non ha badato a spese. Squadra rinforzata dagli arrivi del portiere Calderoni e gli attaccanti Barreto e Piovaccari, oltre a due ex riminesi, Ivano Trotta e Dario Baccin. sentiamo questultimo ai nostri mic Un’altra sfida di cartello, attende anche il Ravenna.
Battuto il Chievo, indicato dai più come grande favorita per il ritorno in serie A, i giallo-rossi di Dino Pagliari sembrano averci preso gusto e anche con il Piacenza non si pongono limiti.