Cinquanta espositori scelti tra i migliori florovivaisti italiani. La possibilità di scegliere tra uninfinità varietà di piante, fiori ed essenze rare destinate decorare i nostri giardini e appartamenti. Per due giorni è in programma Florea Mostra mercato di piante de essenze rare, sabato 12 e domenica 13 aprile, al Centro Vacanze Garden di Cailungo di San Marino.
Il programma è ricco di curiosità e deventi interessanti non solo per gli esperti di giardinaggio e di botanica, ma anche per i semplici amanti del verde. Inaugurazione Sabato (ore 10.00) alla presenza dei segretari di Stato a, Territorio e al Turismo di San Marino
Apertura al pubblico dalle 9.00 alle 19.00 per tutte e due le giornate della manifestazione. Biglietto dingresso, solo per gli adulti, 3 euro.