Lunedý 29 Novembre05:21:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rugby: giovanili di nuovo in campo

Sport Pesaro | 12:24 - 16 Gennaio 2008 Rugby: giovanili di nuovo in campo

Sono ripresi fra alti e bassi i campionati delle giovanili pesaresi di rugby.
La Barzetti Lucente under 19 ha trovato un facile successo a Jesi dove ha vinto per 38-0. Pur priva di giocatori importanti la formazione pesarese ha fatto valere la sua superiorità fisica e tecnica confermandosi così in testa al girone.
Sconfitta invece per la Barzetti Lucente under 17 che ha subito un’inaspettata battuta d’arresto a Pescara. I ragazzi pesaresi entrati in campo forse troppo rilassati si sono trovati al termine del primo tempo sotto 19-0. Nel secondo poi la reazione pesarese con le due mete di Cecconi che chiudevano il match sul 19-12. Termina così il girone d’andata per l’under 17 con il suo allenatore Vittorio Petretti che si dice abbastanza soddisfatto: “Abbiamo perso cinque partite e ne abbiamo vinte sei. Il bilancio direi che è positivo se pensiamo alle difficoltà di inizio stagione quando non contavamo nemmeno tanti ragazzi e presentando una squadra piccola fisicamente. Ora ce la possiamo giocare con tutte le avversarie affrontando fra l’altro in casa tutte le gare più difficili.
Per l’under 15 delle Formiche rugby invece larga vittoria sul campo del San Benedetto per 51-12. Superiorità netta dei pesaresi che hanno peccato solo un po’ di aggressività. Buone prestazioni di Stanislao e di Motolese con Vitali e Sperandio che hanno segnato due mete a testa.

< Articolo precedente Articolo successivo >