Lunedì 02 Agosto01:47:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rugby: 1° torneo internazionale Fiat Center Rimini

ASCOLTA L'AUDIO
Sport Rimini | 09:58 - 27 Febbraio 2008 Rugby: 1° torneo internazionale Fiat Center Rimini

Si giocherà sabato 1 marzo sul campo di Rivabella di Rimini il Primo torneo internazionale Fiat Center Rimini, organizzato dal Rimini Rugby.
 
In campo, a partire dalle 15.30, quattro formazioni under 17: due inglesi provenienti dalla città di Harpenden, e in particolare dell’Harpenden Rugby Club hrfc, una selezione del Rimini Rugby e quarta squadra a scendere in campo la selezione Under 17 “Romagna” al suo esordio assoluto in una competizione ufficiale.
 
I quadrangolare organizzato dal Rimini Rugby e sostenuto da Fiat Center Rimini che ha creduto nel valore educativo oltre che sportivo della manifestazione per le giovani generazioni, sarà disputato con match regolamentari al termine dei quali come nella migliore tradizione della palla ovale si giocherà l’immancabile “terzo tempo” durante il quale tutti i ragazzi che fino a pochi attimi prima si sono sfidati sul campo si riuniranno intorno a una tavola imbandita per festeggiare con piada e salsiccia rigorosamente romagnoli. Ingresso libero. Campo Rugby  - Via XXV Marzo, Rivabella di Rimini

Ce ne parla Daniele Mangione Presidente del Rimini rugby

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >