Mercoledì 03 Marzo15:40:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Roberto Mercadini al teatro Bonci a "fare surf" fra i suoi versi

Spettacoli Cesena | 15:38 - 20 Gennaio 2011 Roberto Mercadini al teatro Bonci a

A che cosa si può paragonare l'esperienza dell'ascolto di poesia se si dice che un romanzo conduce il lettore in un "viaggio per mare"? Secondo Roberto Mercadini al surf: ed è fra le onde dei suoi componimenti in versi che invita il pubblico lunedì 24 gennaio (palcoscenico del Teatro Bonci, ore 21), per una serata interamente dedicata al suo mondo poetico.
Madrigali per surfisti estatici di e con Roberto Mercadini, in programma nell'ambito di Poesia e Teatro 2011, presenta il talento dell'autore e attore cesenate in tutte le sue sfaccettature artistiche, attraverso testi dai titoli inconsueti come Re Riccardo III deglutisce un fico, Deliri estatici di Sir Charles Darwin, Pensieri di Salomè davanti alla testa di Giovanni, Pensieri di Roberto Mercadini dopo un concerto degli Aidoru.
Sulle pareti del foyer continua la mostra di fotografie di Ardea Montebelli (Cari, vecchi frammenti, dal 9 al 30 gennaio). Di seguito, Madrigali per surfisti estatici di e con Roberto Mercadini. Spettacolo di teatro-poesia.


< Articolo precedente Articolo successivo >