Sabato 04 Aprile00:39:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ritorna Glory Days in Rimini

Spettacoli Rimini | 14:03 - 22 Settembre 2010

Tutto pronto per la dodicesima edizione del Glory Days in Rimini.
L'evento in crescita anno dopo anno che ha ormai affermato la sua popolarità, venerdì 24 e sabato 25 settembre popolerà la città con concerti ed incontri dedicati al mitico Boss: Bruce Springsteen. Le band coinvolte suoneranno al Rock Island dove sono attesi più di mille fans da tutta italia ed anche dall'estero. La musica varierà fra tributi a Springsteen e repertori inediti, tutto all'insegna del rock-folk americano.
Slogan dell'edizione 2010 "I'm only here for fun", concetto perfettamente in linea con la cosiddetta mission dell'evento: un momento per divertirsi e socializzare con denominatore comune la musica live.
Novità alcune attività collaterali, come una mostra allestita al Palazzo del Podestà sino a domenica 26 settembre, con fotografie, memorabilia, oggetti e ricordi delle prime undici edizioni del Glory Days ed un incontro presso la Sala degli Archi sabato 25 alle ore 16,00 per la presentazione del cd "For you 2: a tribut to Bruce Springsteen", prodotto dall'esperto Ermanno Labianca, e del libro di Stefano Pecoraro "Welcome to Asbury Park". Presenti al dibattito Marco Quaroni e Gabriele Guerra.

Tutto il programma della manifestazione su www.glorydaysinrimini.net