Sabato 17 Aprile19:10:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Wellness: boom per Donnavventura

Eventi Rimini | 14:44 - 17 Maggio 2008 Rimini Wellness: boom per Donnavventura

Domenica sera saranno oltre duemila, arrivano da tutta Italia ed hanno in comune il sogno di diventare Donnavventura, una reporter di viaggio. Alla vigilia ne erano attese la metà, ma RiminiWellness ha convinto il doppio delle ragazze ad arrivare a Rimini per tentare di guadagnare il lasciapassare per le prossime selezioni. Anche stamattina a centinaia in fila al desk di iscrizione in vista del Grand Raid do Brazil & Amazonas.

Le prove sono molte: alcune di carattere fisico (mountain bike, free climbing, scavalcamento ostacoli, attraversamento nel fango) ed altre di abilità come una gimkana alla guida di un'auto in mezzo all'acqua. Tutto sotto l'occhio vigile e l'assistenza di soldati dell'Esercito Italiano. Poi anche un provino tv e il servizio fotografico. Al termine saranno selezionate le sei ragazze che partiranno per il raid dalle iniziali 51.500 candidature on line.

 Ragazze provenienti da tutta Italia: studentesse, impiegate, pierre, stamattina anche un capotreno da Genova... tutte unite dalla volontà di misurarsi con un raid avventuroso..

< Articolo precedente Articolo successivo >