Marted́ 22 Settembre21:44:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Wellness: arriva Speedminton, nuovo sport

Sport Rimini | 08:05 - 16 Maggio 2008 Rimini Wellness: arriva Speedminton, nuovo sport

Parte da Riminiwellness la sfida di Speedminton (www.speedminton.it) il nuovo entusiasmante sport che si prepara ad invadere non solo le coste della riviera adriatica, ma tutte le località balneari italiane in questa estate 2008. Ogni giorno, presso il Padiglione A7 di Rimini Fiera si susseguiranno match dimostrativi fatti dai principali giocatori di Speedminton italiani con due campi allestiti. Alternati alle partite dimostrative ci saranno spazi liberi per provare il gioco a disposizione dei visitatori della fiera: le attrezzature per giocare saranno a disposizione.

Dopo il battesimo del Riminiwellness, lo Speedminton partirà per un’importante tournee dimostrativa promossa da Speed Rimini Club, Quality Beach e Made Officina Creativa. Il debutto sarà in notturna, contestualmente alla Notte Rosa, il 5 luglio 2008, presso il Bagno Argylia di Rimini, per proseguire con dieci tappe in altrettanti stabilimenti balneari della Riviera, da Cesenatico a Riccione, che si concluderanno con gli Italian Open di Speedminton il 2 agosto 2008 sempre ad Argylia.

Questa tournee è la prima iniziativa messa in campo da Quality Beach, consorzio fra stabilimenti balneari di qualità, per far conoscere le proprie strutture: Quality Beach nasce infatti per supportare gli stabilimenti balneari in un percorso di  incremento di qualità e innovazione del prodotto, tramite consulenze, convenzioni, progetti di promo-commercializzazione.