Martedý 22 Settembre03:13:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: sosta a pagamento area in fregio Lagomaggio

Attualità Rimini | 08:41 - 13 Maggio 2008

Dal prossimo 15 maggio e fino a tutto il 24 maggio 2008 sarà possibile - per cittadini ed operatori interessati - presentare la richiesta di abbonamenti per la sosta a pagamento nell’area in fregio al lungomare del Comune di Rimini “Lagomaggio” per la stagione estiva 2008, sulla base dei nuovi criteri recentemente stabiliti dall’Amministrazione comunale di Rimini con delibera di Giunta n. 73 del 12.02.08.
Con le nuove disposizioni è possibile richiedere un’unica tipologia di abbonamento, a carattere stagionale (valido dal 25 aprile al 30 settembre), del costo di € 390,00.
Per la stagione 2008 saranno disponibili n. 11 stalli.
I nuovi criteri di assegnazione terranno conto:
- dell’anzianità di utilizzo del servizio di sosta a pagamento nell’area in fregio;
- della distanza dell’attività del richiedente dall’area di sosta;
- della tipologia dell’attività gestita.
Potranno essere attribuiti fino ad un massimo di otto abbonamenti per richiedente, con la possibilità di assegnare successivamente – a chi ne aveva già fatto in precedenza richiesta – gli eventuali posti residui, fino ad esaurimento (valgono gli stessi criteri di assegnazione). Sarà una commissione - composta dai rappresentanti del Comune di Rimini, Agenzia Mobilità e Associazione Albergatori – ad esaminare le domande ed assegnare la disponibilità del posti-parcheggio sulla base dei nuovi criteri adottati,
La presentazione delle richieste andrà effettuata su apposito modulo di richiesta presso l’Ufficio Clienti di Agenzia Mobilità (Via Dante, 42 - Rimini - tel. 0541/300533 - aperto tutti i giorni escluse domeniche e festivi dalle ore 7.30 alle ore 19.00).

Le richieste dovranno essere presentate dal titolare dell’attività (non è ammessa la delega), corredate da un’autocertificazione (modello in distribuzione presso l’Ufficio Clienti A.M.) e da una fotocopia di un documento d’identità del richiedente.
L’assegnazione avverrà entro il 28 maggio 2008; a partire dal 29 maggio 2008 gli assegnatari degli stalli potranno procedere al ritiro dei tagliandi di abbonamento e al relativo pagamento presso l’Ufficio Clienti di Agenzia Mobilità.