Mercoledý 03 Marzo02:34:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini scuola di cabaret con il Laboratorio Zelig

Spettacoli Rimini | 11:29 - 14 Gennaio 2008 Rimini scuola di cabaret con il Laboratorio Zelig

Giovedì 17 gennaio 2008 alle ore 14,30 presso il teatro degli Atti di Rimini (in Via Cairoli 40), si terranno i provini ufficiali per l’accesso alla ‘palestra’ più ambita dagli aspiranti comici di tutta Italia, il laboratorio Zelig che quest’anno, grazie alla collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Rimini, si terrà a Rimini ogni giovedì dal 31 gennaio fino al 17 aprile 2008. Tutti i comici, professionisti e non, possono iscriversi al provino che si terrà alla presenza degli autori della nota trasmissione televisiva di Canale 5.

Tutti i comici selezionati potranno accedere al Laboratorio che si terrà presso lo stesso Teatro nelle serate (dalle ore 21,15) del giovedì, dal 31 gennaio e fino al 17 aprile, con apertura al pubblico (ingresso a pagamento). Le serate di spettacolo, saranno riprese per la visione in differita da parte degli ormai mitici Gino & Michele, Claudio Bisio e Giancarlo Bozzo, i creatori storici dello Zelig di Viale Monza 140 a Milano.

I nuovi talenti avranno la possibilità di essere giudicati dal pubblico e il pubblico sarà il vero attore principale della serata. Dal trampolino del Laboratorio Zelig, ad esempio, è nato il successo del nostro Paolo Cevoli, alias Assessore Cangini.

Gli autori di Zelig, presenti per i provini e per tutta la durata del laboratorio, accompagneranno attori e pubblico in una esperienza unica nel suo genere per freschezza e simpatia.

Per iscriversi ai provini occorre collegarsi al sito http://www.areazelig.it/lab.php.

< Articolo precedente Articolo successivo >