Venerdý 30 Luglio19:24:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini fiera: Elisa rigaudo marcia..in camper

Eventi Rimini | 16:51 - 19 Settembre 2008 Rimini fiera: Elisa rigaudo marcia..in camper

“Il camper è la mia seconda casa”. Ha un sorriso contagioso Elisa Rigaudo, la biondissima campionessa azzurra della marcia, medaglia di bronzo a Pechino. A MONDO NATURA, la fiera del turismo all’aria aperta in corso a Rimini Fiera fino a domenica, ha appena ricevuto un premio speciale: un bellissimo camper “Tandy” della MC LOUIS. A consegnarle le chiavi è stato Luca Bianchi, amministratore delegato del Gruppo SEA.
Perché proprio un camper? Parlando coi giornalisti nel dopo vittoria, alle Olimpiadi, la Rigaudo aveva espresso un desiderio: adesso forse, mi potrò comprare un camper. Da qui l’idea del Gruppo Sea: perché non regalarglielo?

Da dove nasce questa passione per le case viaggianti? “Noi giriamo molto per le gare – spiega Elisa - passiamo da un albergo all’altro, ma col camper mi sento a casa, in famiglia. Mio fratello ne ha uno e molto spesso mi segue nelle gare, insieme a mio marito e mio padre. Sono venuti in Ungheria, in Spagna, in Portogallo… sia in Coppa Europa che in Coppa del Mondo. Finiva sempre che io partivo in aereo e tornavo con loro. Era una cosa più vissuta e familiare. Una seconda casa, appunto. Io e mio marito avremmo sempre voluto averne uno, perché ci piace tanto andare in montagna, soprattutto andare a sciare, siamo appassionati di sci d’alpinismo”.

< Articolo precedente Articolo successivo >