Sabato 26 Settembre01:27:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini fa il pieno sui media esteri

Turismo Rimini | 16:44 - 24 Luglio 2008

Prosegue il successo di Rimini sui media stranieri. Dopo la prestigiosa classifica del New York Times, che ha aperto il 2008 collocando la città di Rimini fra le 53 località di tutto il mondo assolutamente da non perdere, e dopo quella più recente del Sunday Times (http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_09/spiagge_glamour_tortora_7e8dceda-3630-11dd-9226-00144f02aabc.shtml) http://www.metro.co.uk:80/travel/article.html?in_article_id=160846&in_page_id=5), la stessa giornalista Tracey Davis ha firmato un nuovo articolo, sempre dedicato alla Domus, pubblicato sul South Wales Argus. Ancora il sito archeologico di piazza Ferrari sarà fra le location protagoniste del format televisivo ‘Service Reisen’, noto programma della tivù statale tedesca ARD/ZDF dedicato ai viaggi, nell’ambito di un servizio di 30 minuti su Rimini e sulle eccellenze della Regione Emilia Romagna. Sempre la Domus sarà oggetto di servizi su testate giornalistiche inglesi in uscita nel periodo estivo fra le quali: ‘The Express’ (a firma del giornalista Simon Edge), Current Archaeology (giornalista Nadia Durrani) che ha posto Rimini – unica località italiana - nella top ten delle spiagge più glamour d’Europa con il Turquoise, prosegue l’attenzione dei media esteri nei confronti di capitale delle vacanze.

Stimolare l’attenzione dei media stranieri nei confronti della destinazione riminese, attraverso azioni di Pr e l’organizzazione di educational tour rivolti a giornalisti, rientra nell’ambito dei progetti di co-marketing in collaborazione fra Comune, Provincia di Rimini e Apt Servizi.