Mercoledý 30 Settembre01:48:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: dal 27 giugno al 6 luglio Tricolori di Danza Sportiva

Sport Rimini | 19:37 - 28 Maggio 2008 Rimini: dal 27 giugno al 6 luglio Tricolori di Danza Sportiva

Manca un mese all’inizio dei Tricolori di Danza Sportiva, che si svolgeranno dal 27 giugno al 6 luglio nei Padiglioni della Fiera di Rimini.

Le iscrizioni impazzano e ci stiamo avvicinando ai 30.000 partecipanti così come è stato lo scorso anno per la prima edizione dei Tricolori, che accorpano tutte le discipline della Danza Sportiva in un’unica manifestazione.

Gli atleti della FIDS hanno già potuto sondare il luogo di gara, visto che sono stati protagonisti del “Rimini Wellness”, occupando un intero Padiglione della Fiera con esibizioni e lezioni di Danze Latino Americane e Caraibiche, ottenendo un grande successo di pubblico. 

Il Comune di Rimini, in stretta collaborazione con i vertici Federali, sta lavorando alacremente per dare la maggior visibilità possibile ai 10 giorni di competizione, che sicuramente godranno della presenza dei numerosissimi vacanzieri che affollano la costiera romagnola.

La Cerimonia d’Apertura della manifestazione è prevista per il 27 giugno: riserverà molte sorprese e un grande spettacolo.