Marted́ 13 Aprile15:28:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riceviamo e pubblichiamo da CNA di Bellaria

Attualità Bellaria Igea Marina | 10:47 - 09 Giugno 2010

La Presidenza di CNA Bellaria Igea Marina esprime il proprio apprezzamento nei confronti dell’Amministrazione di Bellaria Igea Marina per l’adesione del Comune al Patto Provinciale per la “Concessione di credito ad imprese creditrici dell’Amministrazione”.
Un problema che lamentano le imprese e che abbiamo sempre rappresentato ai nostri interlocutori è quello dei gravi ritardi con cui enti ed aziende pubbliche liquidano alle imprese servizi e forniture: un disagio che non viene da oggi ma che certamente oggi si è acutizzato ed è diventato insostenibile in considerazione della grave crisi economica che stiamo attraversando.
Sicuramente questo provvedimento non è la soluzione dei problemi ma è un passo nella giusta direzione, lasciando alle imprese la possibilità di vedersi liquidare in tempi ragionevoli i crediti che vantano nei confronti dell’Amministrazione.
Chiediamo al Sindaco un incontro per approfondire il provvedimento nel merito, per conoscere in dettaglio tempi, modalità e costi previsti dall’accordo e per cercare di condividere altre misure da mettere in campo a sostegno delle imprese.

La Presidenza CNA Bellaria Igea Marina

< Articolo precedente Articolo successivo >