Luned́ 05 Giugno06:42:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: sfilata di moda in Piazzale Roma

Eventi Riccione | 09:08 - 24 Aprile 2010 Riccione: sfilata di moda in Piazzale Roma

Il Progetto Riccione Preview, realizzato da CNA Federmoda  in collaborazione con il Comune di Riccione,  punta a far conoscere a tutto campo l’evolversi dei criteri estetici nella produzione e nel consumo con una serie di eventi che danno spazio e visibilità a nuove idee, talenti emergenti, nuove proposte e performaces che ne testimoniano particolarità e tendenze.

Il Progetto si collega direttamente alla XXa Edizione diel Concorso RiccioneModaItalia, l’evento moda di profilo internazionale, emblema dell’innovazione e della ricerca nel settore,  che si terrà a Riccione dal 19 al 25 Luglio prossimi.

by RMI fashion show costituisce l’evento di cerniera tra i due Progetti più importanti, Riccione Prevew e RiccioneModaItalia, destinati ad animare la città fino all’estate, con eventi di cultura e spettacolo. by RMI è uno show dove musica e intrattenimento accompagneranno la passerella di affermati stilisti, già vincitori di edizioni passate del Concorso RiccioneModaItalia,  e di alcuni tra i Brand più significativi dell’avanguardia e della ricerca nel fashion Made in Italy.    
Nella sfilata che si terrà sabato 24 Aprile in Piazzale Roma dalle ore 18, saranno presentate le collezioni abiti e accessori di Silvio Betterelli, Benedetta Bruzziches, Simone Marulli, A-lab Milano,  Leitmotiv, Antonio Croce e Rosamunda.  

by RMI fashion show, che vedrà la partecipazione del gruppo musicale Jamit Music, sarà presentato da Laura Gauthier , voce ufficiale di Radio Deejay, e inviata del programma Le Iene, conduttrice su m2o del primo programma pop dell’emittente del Gruppo Espresso. 

< Articolo precedente Articolo successivo >