Domenica 28 Febbraio23:21:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione. Prestigiosa asta di Arte Contemporanea a Moderna

Attualità Riccione | 10:48 - 28 Gennaio 2011 Riccione. Prestigiosa asta di Arte Contemporanea a Moderna

L’arte moderna e contemporanea internazionale torna a essere protagonista a Riccione, con la nuova asta promossa dalla Casa d‘Aste Rosini, domenica 30 gennaio 2011, dalle ore 16.00, sessione unica al Grand Hotel Des Bains.
Questo appuntamento eccezionale va a recuperare la mancata asta del 17 dicembre scorso annullata a causa del maltempo.
Gli amanti dell’arte moderna e contemporanea potranno sicuramente apprezzare le opere in catalogo, circa 100, realizzate da nomi illustri del panorama artistico internazionale, da de Chirico a Fiume, passando per Balla, Warhol e Modigliani.
Sono proprio di Modigliani la scultura in bronzo del 1911 e i tre ritratti a matita su carta che saranno messi all’asta domenica a Riccione, e che sono quotati oltre duecentomila euro.
Un’ulteriore occasione per aggiudicarsi una o più  di queste prestigiose opere e magari approfittare dell’esclusiva iniziativa promossa dalla Casa d’Aste Rosini, che per i clienti che faranno i loro acquisti durante l’asta di domenica prossima (è prevista una quota minima di spesa)  metterà a disposizione un soggiorno di 2 notti al Grand Hotel Des Bains, con la possibilità di utilizzare anche la magnifica SPA da poco inaugurata al suo interno. 

< Articolo precedente Articolo successivo >