Marted́ 24 Novembre05:14:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione e la Spiaggia delle Donne eleggono le Miss Over

Spettacoli Riccione | 11:35 - 20 Giugno 2008 Riccione e la Spiaggia delle Donne eleggono le Miss Over

Tutti al mare, tutti al mare, come recitava l’antica canzone. Ma in questo caso non a mostrar le…..chiare, ma tanta, tantissima bellezza e per di più…senza età. Sono piombate alla Spiaggia delle Donne, Bagno 97 da Adolfo a Riccione, poco prima dell’ora dell’aperitivo sulla passerella In di Riccione Mare. 10 stupende Miss Over hanno dato vita ad uno spettacolo in passerella. Dal vestito da mezzo pomeriggio al costume da bagno, per passare in un batter d’occhio ad una lingerie seducente, questo il passaggio per le Signore presentate da Elio Pari: una sfilata davvero coi fiocchi che ha premiato al termine dello spettacolo:

Teresa PERITI, Categoria Over Anta (da 39 a 49 anni compiuti), da Cavareno di Trento, in vacanza sul mare della Romagna. La prof Teresa insegna a scuola dalle sue parti, laurea, mamma, con l’hobby di ….divertirsi e vivere serenamente Capelli rosso fuoco, donna bellissima, la stupenda Teresa ha vinto con estrema disinvoltura sulla passerella della Spiaggia delle Donne di Riccione.

Antonella RIZZI – idem come sopra per quanto riguarda la categoria. Antonella, 43 anni da Casalmaggiore, ha provato a vincere e ci è riuscita alla grande. La fantastica mamma di Cremona che giocava in casa essendo cliente abituale della famiglia Corazza, con l’hobby dello sport, ballo e viaggi, sembra avere fermato il tempo, tanto è rimasta bella, anzi bellissima!!!

Bruna BELTRAMI, Categoria Over 50 (da 49 a 49 anni compiuti), in passerella con la nipotina e la figlia: che meraviglia. In questo modo la bella signora nativa di Guastalla in provincia di Reggio Emilia ha festeggiato i suoi primi 51 anni, vincendo nella categoria riservata alle signore con oltre mezzo secolo di vita compiuto alle spalle. Per Bruna una passerella vincente, ed un grande sogno nel cassetto: continuare a fare bene la nonna.

Orietta MALTONI, Categoria Over 50 (da 49 a 49 anni compiuti), nata a Forlì il 1 novembre 1952, questa “ragazza” di 54 anni è una chicca. Plurilaureata, dipendente comunale, fisico da modella, hobby ballo e musica. Orietta è una mamma del tutto realizzata con un sogno nel cassetto: vincere il titolo di Miss Over nell’anno 2008

Rosanna GAVINI, La Nonna, la Overissima della serata, con 82 anni alle spalle, proveniva da  Bologna. Rosanna infatta è nata nella città emiliana ed ha sbaragliato il campo sfilando alla grande e vincendo su altre concorrenti presentesi in questo segmento di età. Elegante, con cultura da vendere ed una lucidità fuori dal comune, nonna Rosanna è stata la vincitrice più bella della Spiaggia delle Donne.

Al tirar delle somme, il punteggio più alto tra le 6 concorrenti piazzate, è stato quello di ANTONELLA RIZZI da Guastalla di Reggio Emilia.

Anche per il 2008, ad ogni evento di selezione itinerante (tra i 150 in calendario per il 2008), verrà premiata oltre ad una Miss Over a categoria, anche il nucleo famigliare più schiamazzante, bello e numeroso, che farà il tifo per le concorrenti partecipanti.

Ogni singola Miss potrà essere accompagnata quindi da marito, figli, suoceri etc. etc.

Al termine di ogni spettacolo una apposita giuria voterà a seguire la Famiglia più numerosa e ovviamente più bella!!!

Saliranno così in passerella così oltre alla mamma anche i figli, come accaduto l’altra notte sul bordo piscina del Flaminio In: il babbo più bello, la Miss Over…mamma più affasciante, la nonna, la Over…issima, la zia, la suocera più glamour d’Italia e così via. 

Dato che sono oltre 30.000 le concorrenti iscritte al “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over” dal 1993 sino ad oggi, ed è sempre in aumento il gruppo di sostegno tra il pubblico facente parte proprio della Famiglia, abbiamo pensato di elargire un premio agli interessati quanto affezionati “accompagnatori”. La premiazione della “Famiglia più Bella”, della miss over con figli al seguito, del genitore di sesso maschile più affascinante, della nonna più coraggiosa, della suocera più audace, dello zio più virile e così via, si terrà a Cattolica il 20 luglio 2008, in piazza Primo Maggio.