Lunedý 06 Dicembre04:06:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione e Cervia insieme a fiera turistica Bruxelles

Eventi Riccione | 14:56 - 03 Febbraio 2009

E' partita anche per Riccione la stagione delle grandi fiere turistiche internazionali. Da giovedì la Perla Verde sarà impegnata in un intenso tour promozionale nelle grandi città dell'Europa alla ricerca di sempre nuovi turisti da convogliare in riviera.

Il primo importante appuntamento fieristico sarà quello del Salon des Vacances di Bruxelles (5-9 febbraio), che Riccione giocherà in tandem con Cervia, in virtù di un protocollo d'intesa già collaudato per la Fiera di Lugano nel novembre scorso,e in collaborazione con l'Unione di Costa dell'Emilia Romagna.

La proposta turistica riccionese a Bruxelles sarà arricchita da degustazioni di piadina prosciutto e vini romagnoli di pregio e inframezzata da intervalli di ballo liscio romagnolo della scuola di ballo "Balla con noi" di Paolo  Semprini e Debora Cecchetti.

Per aumentare l'appeal dello stand riccionese sono stati studiati pacchetti turistici ad hoc e un appetitoso sorteggio di soggiorni omaggio in hotel, completi di biglietti aerei per due persone offerti dall'Aereoporto di Forlì ai visitatori della fiera. Per avere accesso al concorso e all'estrazione dei premi basterà rispondere ad alcune semplici domande sulle città di Riccione e Cervia, giusto per testare il grado di rinomanza internazionale delle due località e della riviera romagnola nel suo insieme. 

Le altre fiere turistiche messe in programma dall'Assessorato al turismo in collaborazione con l'Unione di costa e i diversi club di prodotto di Riccione si svolgeranno a Strasburgo, Francia, (6-8 febbraio), Salisburgo, Austria ( 20-22 febbraio) e Budapest, Ungheria (26 febbraio-2 marzo).

< Articolo precedente Articolo successivo >