Domenica 07 Marzo06:44:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione. Assegnazione di contributi economici per le famiglie con quattro o più figli

Attualità Riccione | 10:31 - 27 Gennaio 2011 Riccione. Assegnazione di contributi economici per le famiglie con quattro o più figli

Il progetto di sostegno alle famiglie con quattro o più figli (compresi i minori in affido) prevede la riduzione dei costi delle utenze (Enel, gas, acqua ecc.) e dei costi per l'accesso e la fruizione dei servizi erogati a livello locale, quali tariffe scuola per l’infanzia e nido, mensa e trasporto scolastici, corsi pomeridiani , scuola di musica, danza e laboratori, servizi sportivi e culturali, tasse e tariffe dei rifiuti solidi urbani, rette per strutture protette ecc.
Il beneficio, sotto forma di rimborso, sarà concesso a fronte di presentazione dell'autocertificazione delle spese sostenute nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2010, e la presentazione della dichiarazione ISE relativa ai redditi 2009 dell’intero nucleo famigliare.
Le domande possono essere presentate entro il 28 febbraio 2011, data di scadenza del bando,  presso l'Ufficio protocollo del comune di Riccione, via Vittorio Emanuele II, n.2 nei giorni feriali: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14; giovedì dalle 8 alle 17. Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito del Comune.

< Articolo precedente Articolo successivo >