Martedý 06 Giugno14:03:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Real Rimini: ingaggiato il dott.Cesare Gori

Sport Rimini | 09:45 - 11 Agosto 2010

Il Real Rimini è tornato al lavoro martedì pomeriggio a Miramare. La novità più importante nel gruppo, anche se non si parla di tesseramento, è stata la presenza di Alfredo Cardinale, da subito autorevole nelle prime partitine a campo ridotto.
Sul fronte ingaggi, invece, il Real Rimini FC è particolarmente lieto di annunciare l’accordo raggiunto col dottor Cesare Gori, ex Rimini Calcio, che seguirà la squadra per la stagione 2010-2011.

PROGRAMMA: nelle giornate di domani, mercoledì e giovedì sono previste doppie sessioni di allenamento, mentre venerdì Maurizio Neri dirigerà una sola seduta in vista dell’amichevole pomeridiana (sempre a Miramare) contro l’Equipe Romagna (composta da giocatori senza contratto) guidata da Giancarlo Magrini. Il calcio d’inizio è previsto alle 17.30.

Oggi invece verrà ufficializzato il programma della prossima settimana. L’unica certezza al momento è l’impegno di mercoledì 18 a Misano, con calcio d’inizio alle 20.30, contro i padroni di casa.

IMPEGNI UFFICIALI: in seguito sarà la volta del primo impegno ufficiale: la Coppa Italia che opporrà i due Rimini già al primo turno domenica 22 sul terreno del Romeo Neri. Chi vince incontrerà il Santarcangelo una settimana più tardi.

Questo il commento del  responsabile dell’area tecnica Dario Baccin: “Questo derby sarà davvero stimolante, i giocatori dovranno entrare subito nel clima giusto. Credo che nei prossimi 10 giorni i ragazzi saranno ancora più concentrati, su entrambi i fronti. Resterà comunque una partita di agosto ma ci teniamo a fare bene. Venendo invece alle avversarie della stagione in campionato credo che il girone che ci è toccato sia piuttosto duro, con diverse candidate al vertice, per di più dotate blasone, compresi i due Rimini. Logisticamente ci sono anche trasferte piuttosto impegnative”.


< Articolo precedente Articolo successivo >