Giovedý 05 Agosto09:31:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Prove tecniche di ferragosto a San Giovanni in Marignano

Spettacoli San Giovanni in Marignano | 11:18 - 10 Agosto 2009 Prove tecniche di ferragosto a San Giovanni in Marignano

San Giovanni in Marignano si prepara anche quest’anno a dare segno della sua accoglienza ai turisti in vacanza sulla Riviera riminese con una serata molto speciale. Mercoledì 12 agosto, infatti, il borgo marignanese anticiperà i festeggiamenti di mezza estate con la festa  dal titolo che è già un programma: “Prove tecniche di Ferragosto”.

La serata, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Costa Hotels, inizierà alle 18:30 con l’arrivo all’azienda vitivinicola Tenuta del Monsignore, dove gli ospiti potranno degustare vini e prodotti tipici della tradizione romagnola, prodotti da generazioni dalla famiglia Bacchini. Dopo una visita al centro storico di San Giovanni e alle sue bellezze architettoniche, storiche e paesaggistiche, alle ore 20:00 è in programma una grande cena in Piazza Silvagni che sarà preparata dal circolo ARCI marignanese.

La musica, spina dorsale di ogni festeggiamento che si rispetti, sarà quella dell’orchestra spettacolo “Gabriele e i Palas Group”. Ma le attrazioni non finiranno qui: lo spettacolo dal sapore folk romagnolo dei ballerini provenienti dalla scuola “Balla con noi” di Rimini allieterà la serata e convincerà anche i più pigri ad alzarsi in piedi e a muovere qualche passo al ritmo di valzer, polka e mazurka. Per i più piccini ci sarà un’animazione fatta su misura per loro: il face painting, accompagnato da tanti altri giochi.

Al termine della serata, verso le 22:30, chiusura in grande stile con uno straordinario spettacolo pirotecnico, che saluterà tutti i vacanzieri in procinto di ritornare sulla costa.


< Articolo precedente Articolo successivo >