Sabato 31 Luglio15:50:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Presenata la Guida ai Ristoranti d'Italia alla locanda Antiche Macine

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Savignano sul rubicone | 12:50 - 29 Febbraio 2008 Presenata la Guida ai Ristoranti d'Italia alla locanda Antiche Macine

In Romagna buona tavola e ospitalità crescono e migliorano ogni anno. Aumentano i ristornati indicati dalle guide a gourmet e appassionati del cibo, quali luoghi dove assaporare una  grande cucina e trascorrere giornate tranquille e rilassanti. Chi arriva sulle spiagge o sulle colline romagnole, insomma ricerca e premia alta qualità nella ristorazione e nell’ospitalità.

Sono questi i motivi per i quali Antonio Piccinardi, curatore della “Guida ai Ristoranti d’Italia” di Panorama, edita per i tipi Mondadori e Pier Antonio Bonvicini, decine di locali visitati ogni anno per valutarne l’inserimento in guida, hanno scelto la “Locanda Antiche Macine” per la presentazione regionale del volume (giovedì, 28 febbraio, ore 20.30). Eleganza, ospitalità, cura alla cucina del territorio sono le linee guida dell’edizione 2008 e i Fratelli Marconi, “patron” della locanda insieme allo chef, Vincenzo Quacquarelli, hanno accettato la sfida preparando per una serata speciale ad inviti, un menù basato sulle grandi materie prime di Romagna, offrendo una cucina attenta alla tradizione ma pronta a interpretarla con sapiente ricerca del nuovo.

Servizio di Grazia Antonioli

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >