Curioso pesce daprile martedì (primo giorno del mese, tradizionalmente dedicato agli scherzi) delledizione sportiva del quotidiano La Voce di Romagna, che ha lanciato uno scoop sensazionale. Il mister del Rimini Leonardo Acori pronto a trasferirsi al Milan. Una bufala scritta ad arte per fare uno scherzo ai lettori. Per una volta, un giorno allanno, abbiamo scritto una notizia non vera, rivela nelledizione odierna linserto sportivo del quotidiano.
Il quale riferisce anche di decine di telefonate ed e-mail giunte in redazione per capire se quella notizia di un trasferimento di Acori al Milan fosse davvero fondata. In particolare il mister, spiega La Voce, è stato contattato dai media di tutta Italia e da tanti addetti ai lavori. Il diretto interessato ha rivelato che una volta letto il giornale si è fatto una bella risata.
La dirigenza della società biancorossa, attraverso il suo presidente Luca Benedettini, commenta con ironia: Potevate almeno scrivere di uno scambio, che a Rimini sarebbe arrivato Ancelotti.
Servizio audio