Domenica 06 Dicembre02:47:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pesce d'aprile della Voce: Mister Acori va al Milan

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Rimini | 11:13 - 02 Aprile 2008 Pesce d'aprile della Voce: Mister Acori va al Milan

Curioso pesce d’aprile martedì (primo giorno del mese, tradizionalmente dedicato agli scherzi) dell’edizione sportiva del quotidiano “La Voce di Romagna”, che ha lanciato uno scoop sensazionale. Il mister del Rimini Leonardo Acori pronto a trasferirsi al Milan. Una bufala scritta ad arte per fare uno scherzo ai lettori. “Per una volta, un giorno all’anno, abbiamo scritto una notizia non vera”, rivela nell’edizione odierna l’inserto sportivo del quotidiano.

Il quale riferisce anche di decine di telefonate ed e-mail giunte in redazione per capire se quella notizia di un trasferimento di Acori al Milan fosse davvero fondata. In particolare il mister, spiega ‘La Voce’, è stato contattato dai media di tutta Italia e da tanti addetti ai lavori. Il diretto interessato ha rivelato che una volta letto il giornale “si è fatto una bella risata”.

La dirigenza della società biancorossa, attraverso il suo presidente Luca Benedettini, commenta con ironia: “Potevate almeno scrivere di uno scambio, che a Rimini sarebbe arrivato… Ancelotti”.

Servizio audio

ASCOLTA L'AUDIO