Giovedý 06 Maggio12:48:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pergola:3 giorni con Hippie Days

Eventi Pesaro | 08:07 - 25 Maggio 2010 Pergola:3 giorni con Hippie Days

Tre giorni di pace e musica. Uno slogan storico e il nastro della memoria inevitabilmente si riavvolge fino al luglio del 1969, quando andò in scena il Festival di Woodstock che raggruppò per tre giorni a Bethel, una piccola città rurale nello stato di New York, quasi un milione di ragazzi provenienti da ogni parte d’America per celebrare la consacrazione della cultura hippy.
41 anni dopo a migliaia di km di distanza c’è chi ha pensato bene di riproporre quella miscela unica, ovviamente rivisitata, organizzando il primo mega band raduno d’Italia.  Non poteva che chiamarsi Hippie Days, l’evento in programma dal 25 al 27 giugno a Montevecchio di Pergola in Provincia di Pesaro e Urbino.
Diverse saranno le attività organizzate durante queste tre giornate, concerti ovviamente, ma anche percorsi turistici, attività ricreative di gruppo, un bellissimo mercatino vintage con cimeli, vestiti, tatoo e tanto altro, il primo autoraduno “beat generation” con tutte le vetture icone degli anni 60/70, una sala prove all’aperto dove poter anche registrare, un’area jam dove suonare musica con altri musicisti, dj set e un cinema sotto le stelle.
Info: www.hippiedays. Le prenotazioni band saranno confermate fino ad esaurimento spazi disponibili.

< Articolo precedente Articolo successivo >