Giovedý 05 Agosto04:42:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Paolo Cevoli presenta la serata de il giralibro

Eventi Riccione | 16:16 - 03 Marzo 2008 Paolo Cevoli presenta la serata de il giralibro

Giovedì 6 marzo alle ore 12.00 il Comune di Riccione inaugurerà il secondo punto de il giralibro.

Uno spazio dedicato allo scambio dei libri usati che sarà allestito presso la Biblioteca Comunale di Riccione, al Centro della Pesa.

Dopo il primo punto inaugurato lo scorso 15 febbraio, al piano terra Residenza Comunale, l’Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con la biblioteca comunale, ha deciso di creare un nuovo punto di scambio dove chiunque, liberamente, potrà consultare, scegliere, prendere in prestito o portare un libro usato. Un modo per fare “circolare” cultura e comunicare al contempo il tema dell’importanza del risparmio energetico.

Per festeggiare tale iniziativa, l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Riccione, in collaborazione con Hera Rimini srl, ha organizzato una serata spettacolo con il comico Paolo Cevoli che intratterrà il pubblico del Teatro del Mare con un divertente talk show, mercoledì 5 marzo alle 21.00.

Alla serata parteciperanno anche l’Assessore all’Ambiente, Mario Galasso, il Sindaco Daniele Imola e Sandro Tiraferri Presidente di Hera Rimini srl. I tre interagiranno con il comico riccionese sul palco del Teatro del Mare, mettendo in scena in un divertente talk che avrà come filo conduttore la tematica ambientale.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 (Teatro del Mare di via Don Minzoni – Riccione).

< Articolo precedente Articolo successivo >