Venerdý 30 Luglio19:05:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pallavolo Cesena: al via la campagna abbonamenti

Sport Cesena | 15:16 - 11 Settembre 2008 Pallavolo Cesena: al via la campagna abbonamenti

Parte ufficialmente la campagna abbonamenti della Pallavolo Cesena. Oggi, durante la conferenza stampa alla Banca di Cesena, la società ha illustrato i dettagli dell'iniziativa, che porterà al Carisport di Cesena tifosi storici e nuovi appassionati.

Il costo dell'abbonamento è di 100 euro per i posti in tribuna e di 60 euro per quelli in curva. I ragazzi fino a 14 anni entrano gratis, mentre fino a 18 anni l'abbonamento è scontato del 50% (come per gli over 65). Esiste, poi, un'ampia serie di sconti che coinvolge numerose categorie, dagli universitari ai soci della Banca agli aderenti alle associazioni di categoria (Confesercenti, ConfCommercio, Cna, Confartigianato). E' possibile acquistare l'abbonamento presso tutti gli sportelli della Banca di Cesena (tel. 0547.618111), anche fuori dalla città. La sede centrale (in viale Bovio 80) emette direttamente l'abbonamento, mentre nelle altre filiale è possibile ritirarlo dal giorno successivo l'acquisto.

"Lo scopo di questa campagna abbonamenti - ha spiegato la Responsabile Marketing Giovanna Rossi - è di coinvolgere il maggior numero possibile di tifosi. Cesena è alla sua prima esperienza con la pallavolo di massima categoria e deve scoprire quanto può essere avvincente e appassionante. Molte persone in città ci hanno già dimostrato affetto e partecipazione, speriamo che questo entusiasmo si traduca in un palazzetto pieno e festante. Noi giochiamo la domenica alle 18,00 quindi anche i tifosi di altri sport "maggiori" si possono unire a noi, anzi, alcuni club storici di tifosi bianconeri ci hanno già contattato per condividere gioie e dolori dei nostri campionati."

Anche il coach Manù Benelli, interpellata durante la conferenza stampa, si è detta molto soddisfatta della squadra. "Noi non siamo ancora on-line come il nostro sito ma "in costruzione". C'è ancora tempo per mettere a punto ogni dettaglio, ma sicuramente il gruppo già dimostra di avere grinta e tenacia, doti indispensabili per affrontare un nuovo campionato."

Tutte le informazioni inerenti la campagna abbonamenti si possono trovare sul nuovo sito www.pallavolocesena.it.

< Articolo precedente Articolo successivo >